martedì 19 aprile 2016

Sogni: Al voto

Sogno del 2 febbraio

Vado a votare e mi consegnano due schede. Sto per segnare le mie preferenze lì davanti a tutti, quando mi indicano le cabine; mi metto in coda, ma qualche furbo tenta di passare davanti a tutti.
Iniziano così a scaldarsi gli animi e ne nasce qualche battibecco che coinvolge anche la responsabile della cabina. Dopo qualche istante, lei ci dice che non dovremmo votare lì poiché i codici della scheda della scheda e della cabina non corrispondono.
Il caos aumenta così io intervengo facendo presente che ci deve essere stato qualche errore e che sarebbe bastato correggere il codice della cabina.
Ci mettiamo al lavoro per sistemare le cose e prima di svegliarmi dico agli altri: "La forma non ha importanza, ciò che conta è la sostanza"


Nessun commento:

Posta un commento