giovedì 8 aprile 2021

100.000 volte grazie

 Le dinamiche familiari mi hanno tenuto distante dal blog e così non mi sono accorto dell'importante traguardo che ho raggiunto, nonostante le lunghe assenze, i pochi post, i numerosi errori e la semplicità del blog stesso (nel senso che altri blog sono ben suddivisi per sezioni, con molte pagine, ben articolati, mentre il mio è essenziale), ho raggiunto (e superato) la ragguardevole cifra di centomila visualizzazioni e tutto questo è solo merito vostro, per cui, grazie mille, anzi grazie centomila a tutti voi!
Spero che continuiate a seguirmi, nonostante la mia prolungata assenza, perché nonostante tutto, nonostante gli impegni, appena avrò un momento libero, coi miei tempi, sarò qui a scrivere qualcosa, e carne al fuoco ce n'è molta. 



10 commenti:

  1. Complimenti per questo traguardo.
    La vita reale deve sempre venir prima di quella virtuale, e tu sicuramente hai un gran da fare.
    Continua sempre a scrivere, però.
    Buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Si, sicuramente nonostante i tanti impegni continuerò a scrivere :)

      Elimina
  2. Complimenti per il numero tondo :) E auguri per raggiungere presto il milione!

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto complimenti, e poi che noi ci siamo sempre, post o no post, comunque fatti vedere ;)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni! E sarà, vedrai, solo il primo centinaio di migliaia...

    RispondiElimina