venerdì 31 agosto 2018

Stesso blog, nuove storie




Le ferie (almeno le mie) sono già finite e sebbene ufficialmente manchino ancora tre settimane, si può dire che l'estate sta volgendo al termine. Bambini e ragazzi tornano a scuola e i palinsesti televisivi riprendono la normale programmazione, magari con qualche novità. Così ho pensato di aggiungere anch'io qualcosa di nuovo al blog:
da oggi, con cadenza assolutamente casuale, parlerò di cartoni animati e telefilm "dimenticati", cioè quei cartoni e quelle serie tv, come vengono chiamate oggi, per lo più della mia generazione, che in pochi ricordano o che seppure abbiano avuto un discreto successo, sono poi caduti nel dimenticatoio delle programmazioni televisive.
Del resto, devo far valere la mia appartenenza alla GEEK LEAGUE, no?
Naturalmente, parlando di prodotti che sono stati trasmessi poco o che non vengono più replicati da diverso tempo, dovrò cercare le mie informazioni sul web, ma di volta in volta indicherò quali sono queste pagine.
Come sempre, sarò lieto di accogliere consigli e suggerimenti sugli argomenti trattati.
E ora cominciamo...

6 commenti:

  1. Buongiorno e bentornato.
    Ti prego, fai un post su "Spicchi di cielo tra baffi di fumo". Era il mio cartone preferito, ma sembra non conoscerlo nessuno.
    Se lo farai, ti sarò devota a vita. Ahahah
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cartone non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare qualche volta...
      Purtroppo non lo conosco abbastanza da poterci fare un post, spero di poter soddisfare qualche altra tua richiesta...

      Elimina
    2. Potevi fare delle ricerche, no? Mannaggia.
      Non esistono più gli uomini di una volta!
      (Mi permetto di ironizzare 😉)

      Elimina
    3. Un po' di ironia non guasta mai, anzi...:)

      Elimina
  2. Effettivamente in Agosto la blogosfera ha letteralmente dormito, ma finalmente ora si sveglierà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sai, quando si è in vacanza ci si dedica ad altri impegni...ma poi l'importante è tornare qui a scrivere di ciò che ci piace, no?

      Elimina